I tablet Huawei MediaPad vi regalano 12 mesi di Mediaset Premium su Premium Online

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I tablet Huawei MediaPad vi regalano 12 mesi di Mediaset Premium su Premium Online

C'è una nuova promozione in città, a marchio Huawei e Mediaset. L'idea è semplice e sicuramente avrete già visto offerte simili nel corso del tempo. Dovrete acquistare un nuovo prodotto, in questo caso un tablet Huawei MediaPad della serie M2 o T1, entro il 30 luglio, e riceverete così un bonus gratuito, nella forma di 12 mesi di serie TV e Infinity su Premium Online.

Sarà sufficiente registrare il tablet, entro 14 giorni dalla data di acquisto, sul sito huaweipromotions.com, compilando il form con tutte le informazioni richieste. Al termine riceverete una email con un codice promozionale col quale potrete attivare l'abbonamento e godervi gratis i contenuti Mediaset Premium per un anno.

LEGGI ANCHEHuawei MediaPad M2 10: 4 speaker Harman/Kardon, M-Pen e lettore d’impronte

Sul medesimo sito trovate il regolamento completo dell'iniziativa, mentre qui di seguito riportiamo il comunicato stampa in italiano.

Huawei ti premia con le grandi serie tv di Mediaset Premium su Premium Online

Milano, 18 maggio 2016 - Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium che soddisferà tutti gli appassionati di serie televisive che potranno godersi su Premium Online le serie tv più amate in live streaming e on-demand, anche in mobilità.

La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

I Tablet Huawei, contraddistinti da un design elegante e da materiali ricercati, sono lo strumento perfetto per l’intrattenimento in mobilità. Grazie a display dall’elevata risoluzione e ad un suono avvolgente supportato dall’esclusiva tecnologia audio Clari-FiTM by Harman/Kardon®, il MediaPad M2, disponibile nelle versioni 8 e 10 pollici, garantisce un'esperienza multimediale ricca e coinvolgente. Huawei MediaPad T1, disponibile nei formati 7, 8 e 10 pollici, è un dispositivo versatile, perfetto per l’uso quotidiano, ideato per soddisfare le esigente più diverse sia che si voglia guardare un film o lavorare su una presentazione per lavoro.

Premium Online è il nuovo modo di vedere Mediaset Premium: facile, divertente e online. È sufficiente una connessione ad Internet e un dispositivo abilitato tra gli oltre 400 disponibili per accedere allo spettacolo in live streaming e on demand. ll pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie tv in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo Tablet all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, si riceverà una mail con un codice promozionale con cui si potrà attivare il proprio abbonamento a Premium Online e godersi tutte le serie tv che ci appassionano.

Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile su www.huaweipromotions.com e su consumer.huawei.com/it.