BlackBerry-logo-nero

Svelate le caratteristiche di BlackBerry Hamburg grazie ad un benchmark

Lorenzo Delli

Già sapevamo che BlackBerry era in procinto di rilasciare due smartphone con Android in questo 2016, prodotti che potrebbero essere diversi dal BlackBerry Priv o, più semplicemente, modelli comunque dotati di tastiera fisica ma con qualche compromesso hardware in grado di renderli più accessibili da un punto di vista di prezzo.

Uno di questi due modelli ha fatto la sua comparsa su GFXBench, numero modello STH100-x (nome in codice Hamburg). Dubitiamo che possa effettivamente chiamarsi BlackBerry Hamburg ma per comodità lo chiameremo così, almeno fino a che la società non rilascerà qualche dettaglio a riguardo.

A proposito di dettagli, proprio il benchmark spuntato su GFXBench ci offre una interessante prospettiva sulla dotazione hardware di BlackBerry Hamburg: 5,2″ full HD, SoC Snapdragon 615 con GPU Adreno 406, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel, anteriore invece da 7 (?), NFC e Android 6.0.1 Marshmallow. Molto probabile che la società, anche con l’obiettivo di rimanere a galla in un mercato così saturo di prodotti, cercherà di piazzare il suo nuovo modello nella fascia media e non in quella alta come il Priv.

Via: PhoneArenaFonte: GFXBench
Blackberry