ZUK Z2 Pro in vendita in Cina: quando da noi?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZUK Z2 Pro in vendita in Cina: quando da noi?

L'interessantissimo ZUK Z2 Pro è da poco in vendita sul mercato cinese. La versione bianca con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è la prima ad essere disponibile, mentre quella nera arriverà nei prossimi giorni. La variante meno potente, con 4 + 64 GB di memoria, sarà invece disponibile dal 31 maggio, sempre in Cina.

Va da sé che, in attesa di un vero e proprio lancio internazionale (ZUK Z1 è facilmente acquistabile da Amazon Italia e speriamo sia così anche per il successore), la vendita sul mercato cinese apre le porte anche agli store di terze parti, che inizieranno ad avere lo smartphone disponibile, anche se le prime indicazioni sul prezzo superano facilmente i 500€. Tenete inoltre conto che, in assenza di un firmware internazionale, il suo acquisto potrebbe non essere troppo allettante, sia per problemi linguistici che per la mancanza dei servizi di Google.

LEGGI ANCHE: ZUK Z2 Pro è uno smartphone con specifiche da notebook

Vi terremo aggiornati sulla disponibilità di ZUK Z2 Pro sul nostro mercato e su eventuali comunicazioni ufficiali in merito, ma sembra comunque che ci vorrà ancora un po' di pazienza. Del resto, con quelle specifiche, Z2 Pro rimarrà un telefono al top ancora per lungo tempo.

Via: GizChina