Volete provare il nuovo FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS? Eccovi serviti! (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Volete provare il nuovo FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS? Eccovi serviti! (download apk)

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS download apk - In arrivo a partire da questa estate su Android e iOS, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è in realtà già disponibile da mesi in Giappone. Proprio in madre patria, BRAVE EXVIUS ha avuto un gran successo, successo che ha spinto la software house a localizzare e lanciare il gioco anche al di fuori dei confini nipponici.

Il nuovo FINAL FANTASY dedicato ai dispositivi mobili è in sostanza un JRPG a turni privo però della componente esplorativa. Seguiremo i due personaggi principali, Rain e Lasswell, lungo un viaggio in un mondo fantasy tipico in cui avremo a che fare con nemici di vario genere, tante ambientazioni e in cui avremo modo di costruire una squadra di eroi anche con unità già viste nei tanti capitoli della fantasia finale di Square Enix.

LEGGI ANCHE: L’intramontabile Final Fantasy IX è ora disponibile su PC (video)

Come accennato il gioco dovrebbe arrivare ufficialmente a partire da questa estate, ma si trova già in beta privata sul Play Store.

Nulla quindi ci vieta di testare con mano l'apk del gioco sui nostri dispositivi nell'attesa del lancio ufficiale. Il download di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS sarebbe gratuito (sono presenti acquisti in-app), quindi non c'è nulla di male.

Le istruzioni sono le medesime di sempre: scaricate l'apk da uno dei due mirror che trovate qui di seguito (Mirror 1 - MediaFire | Mirror 2 - Google Drive), recarsi in Impostazioni -> Sicurezza ed attivare il flag Origini sconosciute, installare l'apk e giocare! A seguire trovate anche alcuni screenshot e il trailer ufficiale relativo al lancio in Europa del gioco.