T3

Doogee T3 punta al top con titanio liquido e pelle di alta qualità (foto e video)

Maiorano Massimo -

Da fine maggio sarà possibile mettere mani al portafogli per procedere all’acquisto del “lussurioso” Doogee T3, uno smartphone sicuramente particolare che, grazie alle caratteristiche tecniche di cui è in possesso, potrebbe davvero segnare l’ingresso dell’azienda tra i grandi del settore.

Doogee T3 infatti si allontanerà dai canoni del mondo smartphone in particolare grazie al secondo display LED presente lungo la profondità della scocca, in grado di mostrare orario, sveglie, chiamate, messaggi e numero di passi effettuato nel corso della giornata. Inoltre, la scocca è stata realizzata a partire da titanio liquido e presenta un pulsante programmabile a piacere, il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow (con sistema di criptazione accoppiato a quello aziendale), ed il sistema a doppio ID consente di utilizzare applicazioni come Facebook e Twitter con due account diversi.

LEGGI ANCHE: Una compagnia cinese potrà usare il nome iPhone per prodotti non Apple

Il posteriore, realizzato utilizzando pelle di alta qualità, conferisce a Doogee T3 un aspetto unico, che si rispecchia anche nelle fotografie che è in grado di scattare grazie al Phase Detection Auto Focus con velocità pari a 0,2 secondi ed alle due fotocamere, da 13 megapixel (posteriore) e da 8 megapixel (frontale). Per conoscere il prezzo di Doogee T3, invece, dovremo purtroppo attendere ulteriori informazioni ufficiali.

Doogeevideo