Commodore Pet

Che fine ha fatto Commodore? Sembra stia per lanciare un nuovo device…

Nicola Ligas

Dopo che qualche giorno fa abbiamo parlato di Stonex, in molti ci hanno chiesto: e Commodore? Sebbene le due aziende abbiano storie diverse, la contemporaneità e “l’italianità” di Stonex One e Commodore Pet hanno contribuito ad accomunarle, e nemmeno a farlo apposta, poche ore fa Commodore ha annunciato novità in arrivo.

#newdevice #comingsoon #peoplestaytuned #fewdaysago #luxury #fast #perfect…….#commodore” Filtrando l’abuso di hashtag da fare invidia ad un teenager in pubertà da social, ciò che si evince è che c’è un nuovo dispositivo in arrivo a breve, quasi sicuramente uno smartphone, e che sarà “lussuoso, veloce e perfetto”.

LEGGI LA RECENSIONE: Commodore Pet (foto e video)

Dire che i dettagli sono scarsi è un eufemismo, e visto il tempo che è passato tra il lancio di Commodore Pet e la sua effettiva disponibilità, potrebbero volerci diversi mesi prima che questo nuovo Commodore arrivi in commercio. Il precedente modello non ha comunque certo fatto breccia nel mercato e non ci immaginiamo molti di voi col sonno agitato in attesa del lancio del suo successore. Se per caso ci sbagliassimo, potete sempre farcelo sapere nei commenti.

Fonte: Commodore (Facebook)
commodoreCommodore Pet