Samsung presenterà 5 top di gamma nel 2017, tra cui il flessibile Galaxy X (sì certo, come no!)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung presenterà 5 top di gamma nel 2017, tra cui il flessibile Galaxy X (sì certo, come no!)

Questo è uno di quegli articoli che dovreste segnare sul calendario, per poi rispolverarlo tra circa un anno e mezzo per vedere quante e quali di queste previsioni si saranno avverate. Sempre che se ne avveri qualcuna. Scetticismo a parte, parliamo dei top di gamma Samsung del 2017, e già questo vi fa capire quanto siamo ancora in terreno puramente speculativo.

Tra questi ci sarebbero Galaxy S8 e Galaxy S8 edge, che in effetti sarebbero i più probabili e Samsung continuerà col paradigma dei due top di gamma. Poi avremmo Galaxy Note 7, anche lui abbastanza probabile, anche se le sorti della serie Note sono ancora un po' incerte, ed anche Galaxy Note 7 edge, sul quale per ora non scommetteremmo troppo. Infine avremmo anche Samsung Galaxy X, il primo smartphone flessibile dell'azienda, che sarà possibile piegare in due come un portafogli, per capirsi.

LEGGI ANCHE: Il prossimo anno arriverà il primo smartphone Samsung flessibile

Spingendoci ancora oltre in questo vaticinio, i primi quattro smartphone dovrebbero avere risoluzione 2.5K, con display Super AMOLED RGB, mentre Galaxy X arriverà fino alla risoluzione 4K con matrice PenTile.

E questo è quanto. Ne riparleremo tra circa un anno e vedremo quanto e cosa si sarà avverato. Dovessimo scommettere, punteremmo tutto su Galaxy X: non perché ci crediamo, ma perché ovviamente è quello che ci incuriosisce di più. E voi?

Via: SamMobile
Fonte: Weibo