Ecco altre foto di OnePlus 3: USB Type-C ben visibile, ed altri dettagli

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco altre foto di OnePlus 3: USB Type-C ben visibile, ed altri dettagli

Continuano a trapelare nuove immagini del presunto OnePlus 3, e sebbene le foto siano sempre diverse, il dispositivo inquadrato è lo stesso, lasciando assai pochi margini di dubbio sulla sua autenticità. Ciò non toglie che questa possa non essere la versione finale dello smartphone, ma è abbastanza chiaro che almeno un prototipo con queste fattezze è stato realizzato.

Non vi richiederemo cosa ne pensate del design, perché vi sarete già fatti un'idea dagli scatti che abbiamo già pubblicato in precedenza, ma dalle foto qui sotto si evince qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE: Alcune considerazioni sul futuro di OnePlus (ed Oppo)

Nella parte inferiore dello smartphone, stavolta ben visibile, si trovano la griglia per lo speaker, una porta USB Type-C ed anche il jack audio. Su uno dei lati sembra inoltre esserci uno switch, probabilmente per commutare lo stato di priorità delle notifiche, come già visto in OnePlus 2.

Altri nuovi dettagli è difficile estrapolarli da queste foto, che ribadiamo potrebbero benissimo non essere del modello definitivo. Se doveste notare qualcosa in più, fatecelo sapere nei commenti.

Via: GizmoChina