App

Area Clienti 3 ha una nuova interfaccia grafica grazie all'ultimo aggiornamento

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Area Clienti 3 ha una nuova interfaccia grafica grazie all'ultimo aggiornamento

Potreste aver notato, sempre che il vostro smartphone non disponga di una versione Android antecedente alla 4.1, che Area Clienti 3 ha a disposizione un'interfaccia grafica nuova di zecca. A differenza della precedente interfaccia, più ispirata ai canoni iOS, questa nuova sembra avere una sua identità che, al momento, sembra esclusiva di Android.

La versione iOS al momento presenta infatti la medesima interfaccia di mesi fa. Tralasciando la versione dedicati ai dispositivi iOS, quella invece Android presenta appunto una nuova grafica che nella home, ovvero nella sezione Il mio 3, presenta un riassunto delle vostre soglie e tanti click bait riquadri con offerte, promozioni e pratiche scorciatoie per la ricarica della vostra SIM, per la gestione delle vostre configurazioni e anche per cercare il 3 Store più vicino a voi.

Il classico menu "hamburger" posto in alto a sinistra è rimasto praticamente invariato. C'è anche il classico pull to refresh per aggiornare i contenuti delle varie schede.

Insomma? Che ve ne pare della nuova versione dell'applicazione di Tre Italia?