Il piccolo ZUK R1 si affaccia nei benchmark: molto interessante, se sarà vero

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il piccolo ZUK R1 si affaccia nei benchmark: molto interessante, se sarà vero

Ci vuole sempre un po' di cautela nell'approcciarsi ad un nuovo dispositivo svelato da un benchmark: intanto perché questi ultimi sono facilmente falsificabili, e poi perché non è comunque detto che tutti i prototipi che vengono testati siano poi anche commercializzati. Detto questo, vediamo come si presenta ZUK R1.

GFXBench lo descrive come uno smartphone con Marshmallow, ed uno schermo da "appena" (ormai sembrano pochi) 4,7'' HD (720 x 1.280 pixel), con SoC MediaTek MT6755BM (una variante di Helio P10), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel.

LEGGI ANCHEZUK Z2 Pro ufficiale: il super top di gamma Android

Nel complesso sembra quindi un medio gamma con tutte le carte in regola, ma è appunto ancora presto per essere sicuri del suo arrivo, considerando anche che ZUK ha da poco presentato il suo nuovo modello di punta e che l'azienda non è certo particolarmente prolifica.

Tenete inoltre conto che questo benchmark ha almeno 2 settimane di vita, e nel frattempo non abbiamo saputo nulla di nuovo.