Nuove foto dell'ipotetico OnePlus 3 che sembra un incrocio tra HTC ed Oppo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove foto dell'ipotetico OnePlus 3 che sembra un incrocio tra HTC ed Oppo

Non vi avevano convinto molto le foto di OnePlus 3 trapelate un paio di giorni fa? Che ne dite allora di quelle qui sotto: due indizi fanno una prova?

Qualcuno sembra insomma intenzionato a farci credere che questo sia il vero OnePlus 3, uno smartphone che ha forti punti di design a comune con gli ultimi Oppo (il tasto home, in particolare), e con HTC (il retro, in particolare). Non c'è in realtà niente nelle foto in questione che faccia espressamente gridare al fake, ma non riescono ancora a convincerci del tutto, anche se il nostro è forse solo scetticismo di chi vorrebbe qualcosa di più originale.

LEGGI ANCHE: Presente e futuro di OnePlus: la nostra analisi

Dal punto di vista tecnico invece c'è poco da dire, e se quanto trapelato finora si rivelerà esatto, OnePlus 3 sarà un top di gamma di razza: Snapdragon 820, fino a 6 GB di RAM, generosa batteria e prezzo aggressivo.

Si parla ancora di una presentazione per il 18 maggio, ma a dirla tutta siamo scettici anche su quello: manca troppo poco, e finora OnePlus non è mai stata un'azienda troppo silenziosa riguardo le sue novità. Ora però diteci la vostra: vi convincono le foto qui sotto?

Fonte: Phone Arena