App

Google Opinion Rewards cambia grafica, con qualche problemino (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Opinion Rewards cambia grafica, con qualche problemino (foto)

Google Opinion Rewards, l'app che vi regala credito Google Play in cambio della risposta a saltuari sondaggi, è stato da poco lanciato in nuovi mercati, e con l'occasione ha anche cambiato grafica. Per quanto non si tratti certo di una di quelle applicazioni che necessitino di chissà quale look particolare, o che andrete ad aprire tanto spesso, una novità è sempre piacevole; peccato però che il nuovo design, su molti dispositivi ad elevata risoluzione, spagini completamente la grafica.

Come potete vedere dalle prime due immagini qui sotto, la barra in alto non formatta correttamente il testo, e questo causa la comparsa di una pagina praticamente vuota sulla destra, visibile scorrendo orizzontalmente col dito. In molti casi però, dopo un po' di swipe a destra e sinistra, tutto si riallinea correttamente, e la pagina vuota scompare (terza immagine).

LEGGI ANCHEOpinion Rewards vi ricorda che avrete più sondaggi se accetterete di condividere la posizione

Piccoli bug a parte, non ci sono novità di rilievo, e come sempre dovrete incrociare le dita nella speranza di ricevere un nuovo sondaggio che vi regali un po' di credito. Finora com'è andata? Raccontateci le vostre fortune nei commenti!