Active, la variante di Galaxy S7 che non ha bisogno di una cover, si mostra nelle prime foto

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Active, la variante di Galaxy S7 che non ha bisogno di una cover, si mostra nelle prime foto

Torniamo a parlare di Galaxy S7 Active, la cui esistenza è stata accennata nel changelog dell'app Samsung Level lo scorso mese: arrivano dal Vietnam le prime immagini del dispositivo, che possono darci una prima indicazioni sulle caratteristiche previste.

Fa un po' strano vedere un'esclusiva per l'operatore statunitense AT&T apparire in Vietnam, ma concediamo alla fonte il beneficio del dubbio e partiamo con l'analisi: come i precedenti modelli della serie Active, anche questo abbandona i materiali standard (nel caso di S7, vetro e metallo) in favore di un scocca in policarbonato ed un bordo in gomma.

Il vetro della fotocamera sembra essere stato rinforzato, ed il pulsanti soft-touch presenti nella parte frontale sono stati sostituiti con varianti meccaniche: il tasto Home, invece, sembra meno in rilievo, facendo supporre che integrerà un lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 Active sempre più vicino, ma per chi?

Samsung Galaxy S7 Active manterrà la certificazione IP68, alla quale aggiungerà altre misure "di livello militare" per proteggere la componentistica interna.

Galaxy S7 sembra abbastanza resistente: sentite l'esigenza di questa variante, o vi basta un buon case?

Via: SamMobile
Fonte: SamsungVN