Il gioco di The LEGO Movie su Android "è meravigliosooo"...però, che ritardo!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco di The LEGO Movie su Android "è meravigliosooo"...però, che ritardo!

The LEGO Movie, l'incredibile lungometraggio animato di LEGO, uscì nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2014. A suo fianco uscì il videogioco dedicato a console domestiche e portatili, e poco dopo Warner Bros. pubblicò la versione mobile di The LEGO Movie Video Game anche sull'App Store di Apple.

Con due anni di ritardo, The LEGO Movie Video Game si palesa all'improvviso anche sul Play Store di Google. Proprio Warner Bros. in questo ultimo periodo sta cercando di recuperare il terreno perso negli anni passati lanciando vari giochi finora esclusivi di iOS anche su Android.

LEGGI ANCHE: 5 app per… il LEGO su Android

Qualche esempio? LEGO Batman: DC Super HeroesLEGO Il Signore degli Anelli, LEGO Star Wars: La Saga. In compenso i più recenti, come ad esempio LEGO Jurassic World, stanno uscendo in concomitanza sia su Android che su iOS.

Tralasciando i ritardi, sta di fatto che se non avete mai avuto l'opportunità di giocare a The LEGO Movie Video Game adesso potete acquistarlo sul Play Store a 5,53€, prezzo in linea con tutti i prodotti LEGO precedentemente lanciati. Anche le meccaniche sono le medesime, solo che stavolta ci troveremo nei panni di Emmett e dei Mastri Costruttori a dover affrontare le peripezie viste anche nella pellicola.