In Cina sì che sanno come pubblicizzare uno smartphone: guardate questo video di Xiaomi Mi Max!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In Cina sì che sanno come pubblicizzare uno smartphone: guardate questo video di Xiaomi Mi Max!

Xiaomi Mi Max, il più grande phablet della storia di Xiaomi, sarà presentato il prossimo 10 maggio, ma in Cina si sono già portati avanti realizzando un simpatico spot, che sembra solo il primo di una catena.

Abbiamo così modo di vedere finalmente il nuovo Mi Max, anche se la telecamera non si sofferma troppo su di lui. Le dimensioni sono ovviamente generose, ed in linea con gli ancora ipotetici 6,4'', mentre sul retro possiamo osservare una scocca metallica, al contrario di quella in vetro di Mi 5. Niente pulsante centrale sul davanti e non sembra essercene nemmeno uno sul retro, quindi o non avremo un sistema di identificazione biometrica, o quest'ultimo potrebbe essere in una qualche variante di Mi Max.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi Max forse due versioni

Manca comunque meno di una settimana alla presentazione ufficiale, dalla quale però sarà assente, purtroppo, la nuova Mi Band, che a quanto pare ha riscontrato dei problemi tecnici che ne hanno fatto slittare il lancio almeno a giugno.

Per fortuna ci sarà però la nuova MIUI 8, che sembra promettere molto bene.

Aggiornamento 05/05: abbiamo aggiunto un secondo video, probabilmente ancor più folle del primo, ma che non aggiunge molto a quanto già visto ieri.

Aggiornamento 06/05: ecco anche il terzo video, a colpi di flash. Se qualcuno di voi conoscesse il cinese e volesse aiutarci nella traduzione...