Sony Musica si aggiorna ora, la beta di Marshmallow con modalità STAMINA la prossima settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Musica si aggiorna ora, la beta di Marshmallow con modalità STAMINA la prossima settimana

Vi segnaliamo due aggiornamenti in casa Sony, relativi ad aspetti completamente diversi, ma ciascuno a suo modo importante. Da una parte abbiamo un update in beta di Sony Musica, l'app musicale dell'azienda per i suoi dispositivi Android, che con la versione 9.1.9.A.1.0 vi consente di forzare la ricerca della copertina di un album (dovrete andare nel menu è premere su “Edit music info”, e poi premere su “Download” nella sezione “Download music info”), e di modificare manualmente il genere di una canzone (ma non di un intero album).

Venendo invece alla beta di Marshmallow, Sony ha comunicato che la prossima settimana arriverà un aggiornamento anche per lei, in particolare su Xperia Z2 (D6503), Xperia Z3 (D6603) e Xperia Z3 Compact (D5803). In questo update saranno inclusi oltre 1.500 fix, ma soprattutto ci sarà il ritorno delle modalità STAMINA e ULTRA STAMINA.

LEGGI ANCHEAperti i preordini per Xperia X, Xperia XA e Xperia X Performance

Altri fix riguardano la gestione della memoria e delle connessioni Bluetooth e Wi-Fi, oltre agli ultimi aggiornamenti di sicurezza, ma è chiaro quale sia la funzione che farà la parte del leone.

C'è insomma ancora poco da aspettare per riavere l'agognata modalità STAMINA, mentre per scaricare l'ultima beta di Musica, potete avvalervi di questo link diretto.

Fonte: Xperia Blog