Provate la nuova app per Yi Camera: grafica rinnovata e davvero internazionale! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate la nuova app per Yi Camera: grafica rinnovata e davvero internazionale! (foto)

È senz'altro un major update quello ricevuto quest'oggi dall'app YI Action Camera, che si aggiorna alla versione 3.0 con una grafica completamente rinnovata, e diventando anche del tutto internazionale.

Il cambiamento inizia dalla nuova icona verde e dalla splash screen animata che vi accoglierà all'avvio, dopo di che potrete effettuare il login con Facebook (disponibile anche per account Xiaomi), per passare poi alla pagina principale con le immagini ed i video più popolari tra quelli catturati dagli utenti della action cam di Xiaomi, e che ovviamente anche voi potrete aggiungere.

Premendo sul pulsante verde in basso a destra potrete decidere se passare in modalità foto o video con la Yi Camera, oppure se condividere nuovi contenuti, ed anche le impostazioni sono state completamente ridisegnate, così come l'interfaccia di cattura dei contenuti.

LEGGI ANCHE: Nuova Mi Band in arrivo

In generale i toni dominanti sono quelli del verde e del nero, ed anche se non possiamo proprio parlare di Material Design in tutto e per tutto, la nuova app ci è piaciuta molto.

Giudicatela dagli screenshot in galleria, ed aggiornate la vostra versione grazie al badge per il Play Store, casomai non aveste già provveduto.