OnePlus 3 potrebbe costare meno di OnePlus 2, e potrebbero esserci anche due varianti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OnePlus 3 potrebbe costare meno di OnePlus 2, e potrebbero esserci anche due varianti

Possibile prezzo OnePlus 3 - Nelle prossime settimane sentirete parlare sempre più spesso di OnePlus 3: voci di corridoio, smentite, foto sfuocate, benchmark di vario genere. Oggi tocca a delle informazioni che giungono dai colleghi di GizmoChina: secondo una loro fonte, che rimane ovviamente segreta, il prezzo di OnePlus 3 sarebbe addirittura più basso di quello di OnePlus 2. Almeno per quanto riguarda una delle due varianti.

La fonte in questione, oltre a riportare il probabile prezzo di OnePlus 3, ha infatti rivelato che il nuovo smartphone firmato OnePlus potrebbe arrivare in due varianti, una standard, dotata di SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ed una "Premium" dotata sempre del medesimo SoC, di 6 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Questa potrebbe essere la prima foto scattata da OnePlus 3

Il prezzo della prima variante ammonterebbe a 1999 Yuan, circa 310 dollari (al cambio attuale 270€, centesimo più, centesimo meno), un prezzo davvero niente male.

A riguardo della seconda variante, sempre che esista effettivamente, il prezzo non è stato al momento svelato.

OnePlus 3 potrebbe essere annunciato tra pochi giorni, il 18 maggio per la precisione, per entrare in vendita i primi giorni di giugno. Sta di fatto che tra qualche settimana ne sapremo di più, e verificheremo se tali voci saranno effettivamente confermate o smentite. Per il momento quindi prendete tutto con le pinze.

Fonte: GizmoChina