App

Con AppSales 5.0 è ancora più facile trovare app e giochi scontati su Google Play (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Con AppSales 5.0 è ancora più facile trovare app e giochi scontati su Google Play (foto)

App Sales, un'app delle app più famose tra quelle che si occupano di trovare app e giochi in offerta sul Play Store, giunge oggi alla versione 5.0, rinnovando completamente la sua grafica in Material Design, e portando varie novità per rendere sempre più facile e veloce trovare sconti interessanti.

Oltre alla normale sezione con tutte le proposte vagliate dalla redazione di App Sales, è stata aggiunta anche l'opzione latest discounts, che mostra una lista non filtrata di tutti gli sconti più recenti. Potreste quindi trovare facilmente anche app di dubbia qualità, e non sarà facile destreggiarsi facilmente nella marea di offerte, ma allo stesso modo potrete anche vedere prima possibile gli sconti delle app più interessanti.

Gli utenti premium (abbonamento ridotto ad 1,99€ l'anno) avranno inoltre diritto alla versione dell'app senza pubblicità, categorie addizionali, possibilità di monitorare fino a 100 app, canale preferenziale di supporto ed un nuovo storico dei prezzi delle app, esteso fino a 360 giorni nel passato.

Tenete inoltre conto che non solo l'app è stata interamente riscritta, ma anche il suo relativo backend di gestione, pertanto, sopratutto nei prossimi giorni, potrebbero esserci degli aggiustamenti e qualche piccolo rallentamento, ma al termine dovrebbe essere tutto funzionale e più veloce di prima.

Se voleste dare quindi ad App Sales una chance, trovate la nuova versione già pronta nel Play Store, raggiungibile col badge sottostante, seguito da alcune immagini della rinnovata applicazione.