LG G5 ha finalmente un app drawer tutto suo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G5 ha finalmente un app drawer tutto suo (foto)

Orfani dell'app drawer sul vostro LG G5? Finalmente LG ha pensato anche a voi, rendendo disponibile gratuitamente una nuova versione del proprio launcher, basata questa volta sulla recente UX 5.0 e non sulla precedente versione, che include anche un app drawer al suo interno.

L'app in questione si chiama Home & Menu (in inglese è Home & app drawer, il che è molto più chiaro, e non si capisce il perché sia stata rinominata in italiano) e la potete scaricare gratuitamente andando nelle impostazioni del telefono, scheda Generali, e scorrendo in basso fino ad Info sul telefono > Centro aggiornamenti > Aggiornamento applicazione, e selezionando Home & Menu dall'elenco.

LEGGI ANCHELG G5 è già sceso a 549€

Tutto ciò che fa è offrirvi una terza opzione come launcher di sistema alla pressione del tasto home. Avrete infatti il launcher base (Home) senza app drawer, la EasyHome, con interfaccia semplificata, ed il nuovo Home & Menu che è in tutto e per tutto uguale ad Home, ma ha un pulsante centrale nella dock in basso per richiamare l'app drawer.

Ci voleva tanto, LG?