motorola evento 17 maggio

Motorola terrà un evento il 17 maggio: Moto G4 in arrivo? (foto)

Nicola Ligas

Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, tutti gli indizi finora facevano pensare che Motorola avrebbe rilasciato i nuovi Moto G (2016), chiamati anche Moto G4, durante il mese di maggio, ed il fatto che l’azienda abbia fissato un evento per il 17 maggio (il giorno prima del Google I/O, tra l’altro) lascia pensare che quel momento sia sempre più vicino.

L’evento si terrà in India, a Nuova Delhi, ma non è escluso che ci siano anche altre location sparse per il mondo, ed in ogni caso l’azienda non ha ancora confermato chi saranno i protagonisti, quindi c’è un certo margine di dubbio che non possiamo spazzare via, per adesso.

LEGGI ANCHE: Ecco Moto G4 in video

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di schermo da ben 5,5”, processore MediaTek, 16 GB di memoria interna e fotocamera fino a 16 megapixel, oltre al lettore di impronte frontale, quantomeno in Moto G4 Plus, ma i dettagli precisi sono ancora assenti. In compenso il design è senz’altro lui, e ribadito anche dalle nuove cover trapelate, che riportiamo qui sotto.

Via: FonearenaFonte: GizmoChina
Motorola Moto G (2016)Motorola Moto G4