App

Bkstg, l'app per i fan di ogni genere musicale (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Bkstg, l'app per i fan di ogni genere musicale (foto)

Siete appassionati di musica? Volete seguire al meglio le vostre band e i vostri cantanti preferiti, rimanendo sempre informati non solo sugli eventi e i concerti, ma anche su quello che succede "dietro le quinte"? Presto il vostro punto di riferimento potrebbe essere Bkstg!

Bkstg è infatti un'applicazione gratuita, che ricorda un po' un social network dedicato alla musica, attraverso la quale potrete seguire i profili dei vostri artisti preferiti, visualizzare tutto ciò che viene pubblicato, interagire con loro, consultare le discografie e perfino acquistare il merchandise ufficiale.

LEGGI ANCHE: A caccia di concerti con Bandsintown (foto)

Data l'ampiezza dell'offerta, quindi, perché non abbiamo suggerito che Bsktg sia già un punto di riferimento per tutti gli appassionati? La risposta sta purtroppo nel numero di artisti presenti all'interno di questa applicazione: troppo basso, ancora, per poter veramente saziare la "fame di musica" di ogni ascoltatore. La speranza, però, è che con il crescere essa possa allargarsi fino a coprire tutto (o quasi) il vasto panorama musicale internazionale.

Download gratuito

Bkstg è comunque, se avete la fortuna di trovare i vostri artisti al suo interno, un ottimo modo per seguire tutti i loro aggiornamenti ed interagire con altri fan. Se volete installarla sul vostro dispositivo potete quindi cliccare subito sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.