Honor V8 è il telefono scelto dagli X Men. O forse è il contrario. (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor V8 è il telefono scelto dagli X Men. O forse è il contrario. (foto)

X-Men - Apocalisse si avvicina, e se da una parte il film si candida già ad essere un blockbuster, dall'altra c'è Honor, ovvero Huawei, che cerca di calcarne il più possibile l'onda. Sembra infatti che di Honor V8, che sarà presentato il prossimo 10 maggio, arriverà anche un'edizione speciale, dedicata appunto ai mutanti più celebri del grande schermo (e dei fumetti).

Non ci sono molti dettagli in merito, e come le tante edizioni limitate che si sono rincorse nel corso del tempo, non ci aspettiamo che sarà facile averla sul nostro mercato, ma in compenso Honor ha rilasciato anche 4 nuovi teaser per Honor V8, che ci svelano il significato della metà delle sue V.

LEGGI ANCHE: Il "graffiante" trailer finale di X-Men Apocalypse (video)

V in questo caso non sta infatti per Vendetta (e meno male! - NdR), ma per Vary, Vitality, View e Valor; ovvero per cambiamento, energia, visione e valore (non in senso monetario).

Il significato di tutte queste parole? Fumo negli occhi, probabilmente, quindi prima di lasciarvi alle immagini che le ritraggono, vi ricordiamo le specifiche di Honor V8, così come sono state riportate dall'ente cinese TENAA: schermo da 5,7” full HD / QHD, CPU octa-core (probabilmente Kirin), 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria internadue fotocamere posteriori da 12 megapixel ed una frontale da 8 MP, batteria da 3.400 mAh, e Android 6.0 Marshmallow. Mica male, vero?

Via: GizmoChina