App

Un icon pack gratuito dai toni caldi e desaturati: Saturate (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un icon pack gratuito dai toni caldi e desaturati: Saturate (foto)

Ognuno degli icon pack che potete installare sul vostro telefono fa del suo meglio per conferire al dispositivo un aspetto particolare: se però i classici pacchetti di icone moderni, retrò, eleganti o squadrati vi hanno stufato e volete qualcosa che sappia davvero stupire gli appassionati di design, allora Saturate potrebbe essere l'opzione che fa per voi.

Saturate, a dispetto del nome, è infatti un icon pack che punta su icone dai colori desaturati, in grado di donare al vostro smartphone un aspetto "caldo", grazie anche alla presenza di molti sfondi abbinati.

"Scaldate" il vostro smartphone

Saturate si offre infatti icone che, pur non tradendo il Material Design di Google, si contraddistinguono per i loro toni di grigio o per l'utilizzo di tonalità arancioni, rosse e gialle.

LEGGI ANCHE: 5 eleganti icon pack per abbellire il vostro dispositivo

Saturate offre oltre 1474 icone ad alta risoluzione, più di 150 sfondi ed un widget per la home che vi permetta di avere sempre l'orologio sott'occhio, senza però tradire il look del dispositivo.

Tutto questo, oltre che dalle normali impostazioni dello smartphone, potrà essere applicato anche utilizzando la companion app, che facilita l'uso delle icone di Saturate supportando tutti i principali launcher.

Download gratuito

Saturate è inoltre disponibile in modo completamente gratuito: potete quindi scaricarla sul vostro smartphone o tablet cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.