Rooms of Doom è il nuovo folle passatempo degli autori di Crossy Road (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rooms of Doom è il nuovo folle passatempo degli autori di Crossy Road (download apk)

Rooms of Doom download apk - Un po' "Gotta Catch'em all", un po' tipico passatempo da dispositivi mobili, Rooms of Doom è il nuovo videogioco per Android e iOS di Yodo1 Games, la software house che si "nasconde" dietro il grande successo di Crossy Road (e Disney Crossy Road).

Rooms of Doom viene descritto dai suoi autori come un endless runner, un po' come Crossy Road quindi, ma riteniamo questa descrizione estremamente riduttiva. Gli autori del gioco sono infatti riusciti a far coesistere vari generi di passatempo in un unico prodotto, arricchendolo con meccaniche "da collezione" presenti anche nei due precedenti titoli della software house.

Nei panni di uno scienziato malvagio potremo mischiare in laboratorio vari generi di creature con l'obiettivo di creare il minion perfetto: ad esempio potremo mischiare un coniglio con una tartaruga per ottenere un animale veloce e corazzato, o ad esempio mescolare i geni delle api con quello degli orsi.

Con i minion così creati affronteremo una serie di prove che richiederanno una buona dose di riflessi per testare le abilità delle creature e la loro resistenza. Via via sbloccheremo nuove stanze in cui mettere loro, e noi stessi, alla prova.

Download apk

Rooms of Doom si trova attualmente in beta privata, ma visto che si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app opzionali possiamo scaricare l'apk sui nostri dispositivi senza troppi rimorsi. Le istruzioni sono le solite di sempre: scaricate l'apk da uno dei due mirror sottostanti direttamente sul vostro dispositivo, da Impostazioni -> Sicurezza attivate il flag Origini sconosciute ed installate il gioco.

Rooms of Doom download apk - Mirror 1 (Google Drive) - Mirror 2 (MediaFire)