Galaxy S5 Vodafone è il primo ad aggiornarsi a Marshmallow in Italia (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S5 Vodafone è il primo ad aggiornarsi a Marshmallow in Italia (foto)

Galaxy S5 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow in Italia, più precisamente con i modelli brandizzati Vodafone, che si conferma ancora una volta l'operatore più veloce in termini di update, spesso superiore anche ai no brand.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, l'aggiornamento ha un peso di 820 MB, ed oltre a portare con sé Marshmallow elimina ChatON, aggiorna la TouchWiz con una grafica più simile ai nuovi top di gamma, e migliora il lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHESamsung ha spedito il doppio degli smartphone rispetto ad Apple nel Q1 2016

Andate quindi in Impostazioni > Info sul dispositivo e cercate la presenza di un aggiornamento: Marshmallow dovrebbe essere lì ad attendervi, ed a questo punto speriamo che l'attesa sia breve anche per i Galaxy S5 di altri operatori o senza brand.

Come sempre lo spazio dei commenti è aperto per chiunque volesse riportarci le sue impressioni di utilizzo con Android 6.0.1, anche perché, in base alle segnalazioni che ci sono arrivate, il sistema sembra un po' scattoso e meno reattivo di prima, ma essendo impressioni fresche di aggiornamento potrebbero essere viziate da dei processi in background post-update non ancora conclusisi.

Ringraziamo Nicola per la segnalazione.