App

Apps, l'applicazione che rende produttivo il Play Store (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Apps, l'applicazione che rende produttivo il Play Store (foto)

Sfogliare il Play Store per scoprire le app più apprezzate dagli utenti non è certo un'operazione difficile, grazie alla pagina delle classifiche ben visibile nella schermata principale: purtroppo però, non è raro che questa sia invasa dai numerosi giochi più in voga al momento.

A differenza della versione web, che offre una pagina dedicata esclusivamente alle app, la versione mobile del Play Store non permette infatti di escludere i giochi dalla visualizzazione: a meno, ovviamente, che non utilizziate Apps - Play Store Link .

LEGGI ANCHE: Come scoprire le app perfette per noi: Appeer

Apps - Play Store Link, come suggerisce il nome, è infatti semplicemente un link personalizzato al Play Store, grazie al quale sarà possibile utilizzare quest'ultimo per visualizzare le app in evidenza, le più vendute e le altre classifiche "epurate" di tutti i giochi. Naturalmente, trattandosi sostanzialmente di un link essa non aggiunge, né rimuove, nessun'altra funzionalità al Play Store, a parte questa utile visualizzazione.

Download gratuito

Apps - Play Store Link è disponibile gratuitamente, è estremamente semplice da usare e può essere molto utile a chi più volte si è trovato a dover saltare i giochi per scoprire le app più utili presenti sullo store Android. Se fate parte di questa categoria di persone, quindi, potete scaricarla cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.