Disponibile per i Galaxy S7 / S7 edge no brand e 3 Italia l'ultimo e importante aggiornamento

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Disponibile per i Galaxy S7 / S7 edge no brand e 3 Italia l'ultimo e importante aggiornamento

Samsung ha recentemente aggiornato Galaxy S7 e Galaxy S7 edge con un corposo update che ha introdotto diverse funzionalità in più e tante correzioni di bug. Abbiamo infatti la possibilità di variare i DPI dello schermo, la condivisione delle foto animate, e tante altre novità, tra cui fix per il riconoscimento della mano sui bordi di edge, ed una nuova funzione della fotocamera che corregge le possibili distorsioni.

È stato inoltre risolto il possibile eccesso di colori gialli nelle foto in condizioni di scarsa luminosità, è stato migliorato il feedback aptico e sono stati apportati tanti altri fix, tra cui un problema di eccessivo dispendio energetico della bussola, oltre alle ultime patch di sicurezza.

LEGGI ANCHE: Arrivano i nuovi Galaxy S7 rosa

Insomma, un aggiornamento piuttosto corposo, dal peso di circa 240 MB, che dovrebbe essere già in rollout via OTA, sia sui modelli no brand che su quelli 3 Italia, e che potete anche scaricare per l'eventuale update manuale tramite Odin (qui il firmware per Galaxy S7 H3G e qui quello per Galaxy S7 edge H3G).

Fateci sapere nei commenti se fosse già arrivato sui vostri Samsung S7 ed ovviamente anche le vostre impressioni dopo l'update.

Aggiornamento: l'update è in rollout anche per i no brand.