Oukitel K6000 diventa anche Premium, salendo fino a 6 GB di RAM (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oukitel K6000 diventa anche Premium, salendo fino a 6 GB di RAM (foto)

Oukitel K6000 Premium si prefigura come lo smartphone più potente mai realizzato da questa piccola azienda cinese, e non solo per il motivo che avrete letto nel titolo dell'articolo.

Abbiamo infatti a che fare con un 5,5'' full HD AMOLED, con processore MediaTek MT6797 Helio X20 a 2,5 GHz, 6 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con PDAF e dual-Tone LED flash, e fotocamera frontale da 13 megapixel. La batteria sarà ovviamente da 6.000 mAh, con ricarica rapida, ma non mancano nemmeno lettore di impronte ed Hi-Fi Audio (qualunque cosa significhi), inoltre la back cover sarà in vetro e lievemente curva ai lati, come su Galaxy S7 (paragone quantomai illustre, che a Oukitel piace tanto fare).

LEGGI ANCHEOukitel C3 ci ricorda qualcuno: voi che dite? (foto)

Insomma, K6000 Premium potrebbe dire la sua, al giusto prezzo, col giusto supporto e con la giusta realizzazione tecnica.

Sarà tutto così "giusto" o stiamo pretendendo troppo? Intanto ve ne lasciamo alcuni render che ovviamente fanno ben sperare, ma non aggiungono troppo a quanto detto finora.