Motorola Final

Moto G4 Plus dovrebbe avere un lettore di impronte digitali

Nicola Ligas

Si fanno più intense le voci sui nuovi smartphone Motorola (Lenovo) per il 2016, in particolare sul rinnovo della gamma Moto G. Stando ad Evan Blass, che probabilmente conoscerete meglio come @evleaks, il lettore di impronte (che Motorola aveva in qualche modo smentito) sarà presente su almeno uno di questi.

Evan parla di Moto G4 Plus, ma il nome non è ben chiaro se sia definitivo. Potrebbe infatti riferirsi alla quarta generazione di Moto G, variante Plus, lasciando quindi intendere che ci sia anche un modello “ordinario”. Avevamo tra l’altro già sentito parlare di un Moto G Turbo, ma tutte queste varianti difficilmente si faranno strada fino al nostro mercato, pertanto è inutile stare a ragionarci troppo fin da ora.

LEGGI ANCHE: Sarà questo il nuovo Moto X?

Tutto quello che abbiamo di questo fantomatico Moto G4 Plus è l’immagine qui sotto, dove il lettore di impronte sembra posizionato sul davanti ed è anche stranamente più alto che largo, lasciandoci non troppo ben immaginare le possibili forme dello smartphone. Stiamo correndo troppo? Probabilmente sì, infatti dovremo aspettare un po’ per capire come staranno davvero le cose.

Motorola Moto G4 Plus