Gli sviluppatori di Monument Valley insistono su Android Wear con ustwo Face Maker (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Gli sviluppatori di Monument Valley insistono su Android Wear con ustwo Face Maker (foto e video)

Fra i giochi che più si sono contraddistinti dal punto di vista grafico e di originalità c'è sicuramente Monument Valley, ma gli stessi sviluppatori si sono già lanciati nel mondo delle WatchFace per Android Wear, ed oggi vi proponiamo la loro ultima creazione originale.

Ustwo Face Maker è infatti una watch face per Android Wear che punta molto su eleganza e personalizzazione: a vostra disposizione avrete infatti due layout ("Classic" e "Trio") ai quali potrete modificare colori ed elementi come lancette e indicatori per creare il quadrante perfetto per voi.

LEGGI ANCHE: Rendete più realistico il vostro smartwatch con le watch face Weareal

Come era facile intuire, le personalizzazioni delle watch face sono estremamente curate, e vi permetteranno di donare al vostro smartwatch sia un look colorato e sportivo che uno più classico ed elegante. L'unica nota "stonata", forse, è la necessità di effettuare la scelta dei vari elementi direttamente dall'orologio, e non da un'app dedicata o direttamente dall'applicazione Android Wear.

Download gratuito

Ustwo Face Maker è disponibile gratuitamente sul Play Store, e gli sviluppatori promettono di essere già al lavoro su altri design da aggiungere in futuro. A seguire trovate quindi il consueto badge per il download, sul quale cliccare per installare subito l'applicazione sul vostro smartwatch!