LG V10 si aggiorna a Marshmallow in Italia: sembra tutto uguale, ma è tutto diverso (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG V10 si aggiorna a Marshmallow in Italia: sembra tutto uguale, ma è tutto diverso (foto)

È in distribuzione via OTA l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG V10 in Italia, che ha un peso di 851,03 MB, ed apparentemente non sembra cambiare molto nell'aspetto del sistema.

A ben vedere però, il changelog è abbastanza carico di novità, che vanno da quelle classiche di Marshmallow, come i permessi per le app e le ottimizzazioni per la batteria, ad altri più specifici, come Direct Share, ritocchi alla regolazione della luminosità, modifiche alle impostazioni di knock code, miglioramenti per QMemo, LG Bridge che diventa AirDrive, piccole novità per le notifiche, l'aggiunta della modalità silenziosa e l'annullamento dell'eliminazione per messaggi ed email.

LEGGI ANCHELG V10 vs Samsung Galaxy Note 5, il nostro confronto (foto e video)

Trovate il changelog completo negli screenshot a fine articolo, ma LG invita anche a consultare la sua pagina ufficiale in italiano per scoprire le nuove funzionalità di Marshmallow, illustrate con tanto di screenshot.

 Al termine dell'aggiornamento di sistema, dovrete anche aggiornare le varie app di LG per Marshmallow, ma tanto vi verrà chiesto in automatico di farlo, quindi non avrete problemi.