Meizu prepara M3, uno smartphone economico che è già passato dal TENAA (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Meizu prepara M3, uno smartphone economico che è già passato dal TENAA (foto)

Meizu in questo periodo sembra non conoscere riposo: dopo la presentazione di M3 Note e Pro 6 a soli 7 giorni l'uno dall'altro, stando a quanto apparso sul sito del TENAA, presto potrebbe annunciare al pubblico un nuovo dispositivo di fascia bassa, il budget-phone M3.

L'ufficio cinese per la certificazione degli apparati per le telecomunicazioni, infatti, ha da poco caricato online caratteristiche tecniche e foto di Meizu M3 (nome non definitivo - NdR): uno schermo da 5" con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, un nuovo SoC, il Qualcomm Snapdragon 616 octa-core a 1,5 GHz (rispetto al MediaTek MT6735), ed una batteria più capiente, da 2.800 mAh.

Stessa RAM da 2 GB, così come la memoria interna da 16 GB e le fotocamere da 13 (posteriore) e 5 (frontale) megapixel. In compenso, Meizu M3 dovrebbe essere leggermente più sottile, passando da 8,7 a 8,3 mm di spessore.

LEGGI ANCHE: Meizu Pro 6, la nostra anteprima

Visto come sono già andate le cose con Meizu M2 Note e Meizu M2, questo Meizu M3 è in pratica la versione "mini" del già citato M3 Note; in ogni caso, ci aspettiamo di avere altre notizie a breve.

Nel frattempo, potrete dare un'occhiata al dispositivo nelle foto della galleria in basso.

Via: GizmoChina