"Huawei 7P" è un nuovo marchio registrato che vi farà illudere

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"Huawei 7P" è un nuovo marchio registrato che vi farà illudere

Huawei Nexus 6P è probabilmente il miglior Nexus di sempre, o quantomeno quello con meno compromessi, ecco perché la registrazione del marchio Huawei 7P da parte dell'azienda cinese non può lasciarci indifferenti, anche se non per forza significa niente di significativo.

Chiariamo subito infatti che Huawei non ha mai registrato "Huawei 6P", in relazione al suo Nexus, quindi questo Huawei 7P potrebbe essere un nuovo smartphone (almeno questo sembra abbastanza evidente, leggendo la descrizione che trovate qui sotto) con interfaccia proprietaria EMUI, e non certo un prossimo Nexus; tanto più che di futuri Nexus a marchio Huawei non ne avevamo ancora sentito parlare.

LEGGI ANCHEPerché Huawei ha scelto Leica?

Il numero 7 farebbe inoltre pensare ad tablet/phablet, ma anche questa resta solo un'ipotesi, anche se in effetti Huawei in passato ha già rilasciato più di un tablet da 7'' con capacità telefoniche.

Insomma, Huawei 7P potrebbe tranquillamente essere un po' tutto, ma difficilmente sarà un Nexus, e come con molti altri marchi, il suo solo nome non basterà necessariamente a vederlo realizzato, pertanto non ci resta che aspettare senza troppe illusioni di vedere cosa farà l'azienda cinese.

Via: Phandroid