dolphin browser add-on

Provate 4 dei più popolari add-on per Dolphin Browser, dopo l’ultimo aggiornamento!

Nicola Ligas

Dolphin Browser ha rinnovato quattro dei suoi add-on più famosi, e se per caso non li aveste mai provati, e senz’altro questo il momento giusto per farlo.

Partiamo con Screen Cut, che non è altri se non un tool per catturare screenshot, ma non in maniera tradizionale, con tutto lo schermo, bensì ritagliando solo la porzione che vi interessa, oltre a poterci anche scrivere sopra, per arricchire ulteriormente l’immagine finale.

Google Play Badge

 

Proseguiamo poi con un convertitore da web a PDF, ovvero di un semplice tool che vi permetterà di salvare le pagine in formato PDF anziché HTML, per poterle archiviare o condividere più facilmente, o anche solo per avere una copia offline da consultare nei momenti di assenza di connessione.

Google Play Badge

 

Dovete scansionare un codice QR? Ci pensa questo add-on, che ovviamente ne apre anche il contenuto di Dolphin, evitandovi due passaggi (dall’app per la scansione al browser di turno). È anche possibile condividere i codici scansionati ed ottenere dati quali il prezzo, anche con un rapido confronto online; inoltre lo storico di ogni codice sarà facilmente raggiungibile, anche in futuro.

Google Play Badge

 

Terminiamo con Dolphin Video, che non è altri se non un player video praticamente universale, per qualsiasi formato, compresi tutti quelli in livestream, ed anche quelli salvati in locale nella memoria del vostro telefono.

Google Play Badge

Via: Dolphin