Una Quick Cover svela le forme di un futuro LG G5 SE (foto e video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Una Quick Cover svela le forme di un futuro LG G5 SE (foto e video)

Qualche giorno fa vi parlammo del fatto, a dir poco "curioso", che LG avesse registrato il marchio "G5 SE" a febbraio, ben prima che Apple presentasse ufficialmente l'ultimo iPhone. In un primo momento pensammo che il produttore coreano avesse in programma una versione più "compatta" di G5, ma forse non sarà così.

La redazione di MobileFun.co.uk, nello scartare una nuova Quick Cover da recensire, ha notato la dicitura "G5/G5 SE" sulla confezione. Vista la compatibilità della custodia, è impossibile che il prossimo smartphone di LG sia un modello più piccolo dell'attuale, e siamo quindi portati a credere che le differenze saranno sotto il cofano.

LEGGI ANCHE: LG ha registrato il marchio “G5 SE” (prima di Apple)

Quali dovrebbero essere le caratteristiche di questo LG G5 "Special Edition", però, non è dato saperlo: in rete tutto tace. Non ci resta dunque che attendere pazientemente che LG (od il leaker di turno) ci forniscano qualche dettaglio in più.

Nel frattempo, potrete dare un'occhiata alla Quick Cover incriminata ed alla sua confezione nel video e negli scatti in basso.