Huawei P9 Lite render - 23

Huawei P9 Lite si avvicina: avvistato in Olanda a 315€ in versione dual SIM (foto)

Nicola Ligas

Huawei si è scordata di annunciarlo ufficialmente, ma ciò non significa che Huawei P9 Lite non esista. Lo smartphone è già stato avvistato in Russia, ed ora è arrivato anche in Olanda, dove un rivenditore online l’ha inserito nel proprio listino a 315,81€.

Il prezzo di per sé non ha nulla di ufficiale, e anzi sembra un tipica cifra approssimativa, al più di una versione d’importazione, ma ciò significa anche che l’arrivo di Huawei P9 Lite non dovrebbe essere lontano, sebbene siamo ancora in attesa di un comunicato stampa ufficiale per l’Italia per dirimere ogni dubbio. Si parla inoltre della versione dual SIM, ma non siamo sicuri che sarà questa la variante principale disponibile in Europa, in quanto nemmeno Huawei P9 dovrebbe arrivare con slot per due SIM.

LEGGI LA RECENSIONE: Huawei P9 (foto e video)

Ricordiamo che Huawei P9 Lite, in base a quanto visto finora, è un 5,2” full HD con Kirin 650, 2/3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 megapixel e fotocamera secondaria da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh, come su P9.

Visti i fasti del precedente P8 Lite terremo senz’altro d’occhio l’arrivo in Italia di questo P9 Lite, ma ancora non c’è niente di ufficiale, nemmeno il suo annuncio. In compenso lo potete ammirare nelle sue tre colorazioni grazie ai render qui sotto.

Via: GSMDomeFonte: GSMInfo
Huawei P9

Huawei P9

confronta modello

Ultime dal forum:

Huawei P9 Lite