HTC 10 Lifestyle: deboli indizi su una possibile variante del top di gamma HTC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC 10 Lifestyle: deboli indizi su una possibile variante del top di gamma HTC

Nemmeno il tempo di annunciarlo, anche se ormai manca poco, che già parliamo di possibili varianti di HTC 10. Per la verità si era già affacciata l'ipotesi di una possibile versione con Snapdragon 652 in luogo dell'820, ma ora, più che sulle specifiche, abbiamo indicazioni sul nome: HTC 10 Lifestyle.

Un riferimento a questo (ancora fantomatico) HTC 10 Lifestyle è stato trovato su Google+, nei dati EXIF di una foto, catturata appunto da questo ignoto smartphone. Sia chiaro che come indizio è suscettibile di molte critiche, a cominciare dal fatto che gli EXIF sono facilmente alterabili, e senza contare il fatto che non abbiamo né il link al post, né la foto in questione da poter verificare.

LEGGI ANCHE: Il trailer di lancio di HTC 10

Fonti ben più attendibili parlavano di due sole versioni di HTC 10: una per gli USA ed una per il nostro mercato, e fino a prova contraria sono quelle che verranno presentate domani.

Per tutte le possibili varianti ci sarà ancora tempo, senza considerare che non è affatto detto che arrivino sul nostro mercato, sul quale il futuro di HTC ha oggi più incertezze di ieri.

Via: GSM Arena
Fonte: Techtastic