Hello, Moto X (2016): ci sei tu in questa foto?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hello, Moto X (2016): ci sei tu in questa foto?

Moto X (2016) - nome altamente provvisorio ma comunque più indicativo del Moto Infinity riportato dalla fonte - è appena apparso in una foto trapelata. La fonte è solitamente affidabile, ma questa non è di per sé una garanzia assoluta, sebbene l'immagine non presenti particolari segni di contraffazione e lo smartphone sembri un legittimo Motorola, riconoscibile dal logo in alto a sinistra.

In basso abbiamo un pulsante centrale, che dovrebbe essere un lettore di impronte digitali, come già ipotizzato, mentre non è facile riconoscere se la porta in basso sia micro USB o Type C. Non sembrano inoltre esserci due speaker anteriori, ma oltre a questo è difficile ricavare altro dalla foto.

LEGGI ANCHE: Lenovo porterà MediaTek sugli smartphone Motorola

Ci viene in mente un vecchio leak di fine 2015 in cui veniva mostrato il retro di un presunto smartphone Motorola completamente liscio, senza lettore di impronte, avvalorando l'ipotesi che questo sia sul davanti.

Le cornici metalliche di quest'ultimo inoltre, sarebbero in discreto accordo con la foto odierna, ma due sottili indizi non fanno certo una prova.

C'è grande curiosità per i Motorola 2016, soprattutto perché saranno i primi a portare davvero l'impronta di Lenovo, e non siamo ancora del tutto convinti che questo piacerà ai fan della Motorola cresciuta sotto l'egida di Google, ma lo scopriremo con certezza solo nei prossimi mesi.

Via: 9to5Google
Fonte: hellomotoHK