Vediamo cosa c'è nella confezione di Meizu M3 Note... (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vediamo cosa c'è nella confezione di Meizu M3 Note... (foto e video)

Meizu M3 Note è il nuovo entry level con aspirazioni da medio gamma: prezzo piccolo, prestazioni e qualità decisamente più elevate. Vediamo quindi cos'è riuscita ad inserire Meizu nella confezione di uno smartphone così economico.

Ad essere sinceri, non molto. Oltre allo smartphone abbiamo un cavo micro USB, il caricabatterie, il pin per rimuovere la SIM ed i classici manuali/garanzia. Vi aspettavate degli auricolari? Forse sarebbe stato pretendere troppo, anche perché Meizu ne ha presentati un paio a parte, e nulla faceva pensare che sarebbero stati inclusi.

LEGGI ANCHEMeizu M3 Note: caratteristiche, uscita e prezzo

L'unboxing realizzato dai colleghi di fonearena ci offre comunque l'opportunità di dare un primo sguardo all'interno della confezione, e soprattutto allo smartphone in sé, che anche da un punto di vista puramente estetico non sembra certo un modello che abbia una cifra di partenza intorno ai 100€.

Ne riparleremo comunque quando lo avremo provato in prima persona, e soprattutto quando conosceremo il prezzo ufficiale per l'Italia. Nel frattempo potete dare un'occhiata ai contenuti che riportiamo qui sotto.

Via: Fonearena