ASUS ZenFone 3

Nuovi dettagli su ASUS ZenFone 3 e forse domani arriverà una variante di ZenWatch 2

Nicola Ligas

Secondo la pubblicazione cinese Economic Daily News (EDN)ASUS ZenFone 3 dovrebbe essere realizzato con corpo in metallo e vetro frontale lievemente ricurvo (2.5D). Lo smartphone dovrebbe inoltre essere dotato di porta USB Type-C, lettore di impronte e laser autofocus, confermando infine che quello visto pochi giorni fa è proprio il futuro top di ASUS.

La nuova famiglia ZenFone 3 sarà presentata al Computex di Taipei, che si terrà fra il 31 maggio ed il 4 giugno prossimi, ma già da domani, 7 aprile, ASUS potrebbe introdurre una nuova versione di ZenWatch 2 ed un nuovo ZenBook Flip, quindi sapremo a breve se le fonti cinesi in questione si riveleranno affidabili o meno.

LEGGI ANCHE: I piani di ASUS per il 2016, da ZenFone 3 alla realtà virtuale

Vi ricordiamo che alcune ipotetiche caratteristiche di ZenFone 3 erano circolate già lo scorso gennaio, ma visto il tempo trascorso e le scarse informazioni in materia, vanno prese ampiamente con le molle, tanto più che ASUS è solita rilasciare numerose varianti del medesimo smartphone.. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi.

Via: Digitimes
ASUS ZenFone 3ASUS ZenWatch 2