LG ci mostra quante cose potremo fare con Watch Urbane 2nd edition LTE (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG ci mostra quante cose potremo fare con Watch Urbane 2nd edition LTE (video)

Dopo un lancio quantomeno burrascoso, LG Watch Urbane 2nd Edition LTE sta tornando in commercio (anche se finora avvistato solo negli USA), ed LG vuole farcelo sapere con un nuovo video promo che esalta un po' tutte le molteplici funzionalità del suo elegante smartwatch con Android Wear.

Nella reclame, l'azienda lo promuove ancora come il primo Android Wear in grado di effettuare chiamate, anche se ormai non siamo più convinti si possa parlare di primato, visto il ritardo con cui Watch Urbane 2nd edition è arrivato; ciò non toglie che la funzionalità ci sia, e secondo l'azienda le chiamate sono anche di alta qualità.

LEGGI ANCHE: Le prime impressioni su Watch Urbane 2nd Edition

Abbiamo poi un po' tutte le funzioni classiche di Android Wear, dai promemoria di Google Now, alle varie applicazioni, e questo Watch Urbane 2nd edition sembra in grado di fare un po' di tutto e di mostrarcelo sul suo ampio display circolare OLED a 480 x 480 pixel.

Ma la batteria? Non ci aspettiamo miracoli, ma ne riparleremo in sede di recensione, se e quando lo smartwatch arriverà in Italia.