Questi dovrebbero essere i primi render di ASUS Zenfone 3 (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Questi dovrebbero essere i primi render di ASUS Zenfone 3 (foto)

Il motivo del titolo è presto detto: i render che vi mostriamo oggi non ci sembrano essere quelli finali di Zenfone 3 e Zenfone 3 DeLuxe, ma una buona approssimazione di quello che ci dovremmo attendere dai prossimi smartphone ASUS.

Come potrete vedere nella galleria a fine articolo, Zenfone 3 sembra avere un profilo molto sottile, in alluminio, con fotocamera posteriore sporgente e vetro 2.5D sia davanti che dietro. A far compagnia alla fotocamera troviamo un flash LED Dual Tone ed un sensore laser per la messa a fuoco.

Subito sotto, troviamo quello che sembra essere un lettore per le impronte digitali: la forma rettangolare, però, è inusuale in quella posizione. Lungo il bordo, sono presenti i soliti tasti per la regolazione del volume e di accensione/blocco, mentre subito sotto lo schermo troviamo tre tasti capacitivi.

LEGGI ANCHE: Ecco le caratteristiche tecniche di due varianti di Zenfone 3

Il modello DeLuxe presenta invece un case che sembra essere tutto in alluminio, senza intagli per le antenne (che ASUS abbia trovato una soluzione simile a quella adottata da LG per G5?).

A differenza del modello "base", questo presenta il tasto Home fisico. Entrambi i modelli dovrebbero avere un connettore reversibile USB-C, nonostante non venga ritratto in foto. Vi piacciono?

Aggiornamento: Le immagini in oggetto sono in realtà appartenenti a Red Dot 21, un sito che raccoglie i design di vari dispositivi e che organizza anche un omonimo premio, sul quale qualcuno (teoricamente ASUS stessa, ma non ne abbiamo la conferma assoluta) ha pubblicato i render dei prossimi Zenfone 3 e Zenfone 3 Deluxe. Abbiamo provveduto ad aggiornare le immagini in galleria di conseguenza.