LG Italia pubblica una valanga di video dedicati a G5 e gli amici suoi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG Italia pubblica una valanga di video dedicati a G5 e gli amici suoi

LG G5 & Friends stanno per sbarcare in Italia, dove saranno disponibili da metà aprile, ma dato che in altre parti del mondo lo smartphone sarà lanciato da domani, LG si porta avanti e pubblica una serie di video dedicati allo smartphone e ai suoi originali accessori.

Si parte con la modalità manuale della fotocamera, sempre più ricca di opzioni, e dedicata a chi voglia ottenere qualcosa in più dai propri scatti, con particolare enfasi sul bilanciamento del bianco. LG non dimentica poi che lo smartphone è dotato di due ottiche posteriori, e vi spiega brevemente a cosa servono, per poi illustrare anche la praticità di avere una batteria removibile ed uno slot microSD espandibile fino a 2 TB, ed infine non poteva mancare un bel selfie.

LEGGI ANCHEJason “The Transporter” Statham è il volto di LG G5 (video)

Si tratta di clip brevi e semplici, che sono solo un piccolo antipasto di ciò che lo smartphone ha da offrire, anche perché i moduli aggiuntivi finora non sono comparsi; antipasto che andrà avanti per i prossimi 15 giorni, fintanto che non potremo metterci le mani sopra.