Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa: ora potete dormire sonni tranquilli (forse)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa: ora potete dormire sonni tranquilli (forse)

Dopo l'assenza di Galaxy Note 5 (ritratto qui sopra) dal nostro mercato, in molti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato di Galaxy Note 6, atteso per il lancio più o meno verso il prossimo agosto/settembre (e non a giugno/luglio, come erroneamente riportato da alcune testate nelle scorse settimane). La risposta giunge ora un po' criptica, ma comunque evidente, da parte di SamMobile, fonte solitamente ben informata sui futuri piani di Samsung.

Galaxy Note 6 sarebbe infatti attualmente in lavorazione, con nome in codice Grace, e lo smartphone sarebbe atteso con i seguenti numeri di modello: SM-N930A, SM-N930T, SM-N930U, SM-N930L, SM-N930K, SM-N930S, SM-N930I, SM-N930H, SM-N930F, e SM-N9300. Tra gli altri noterete che ne abbiamo evidenziato uno, perché finora la lettera F finale ha sempre contraddistinto i modelli disponibili in Europa ed in Italia.

LEGGI ANCHE: Parliamo un po' di Galaxy Note 6...

Qualche esempio? Galaxy Note 4 (SM-N910F), Galaxy S6 (SM-G920F), Galaxy S6 edge (SM-G925F), Galaxy S7 (SM-G930F), Galaxy S7 edge (SM-G935F).

Insomma, la sigla SM-N930F indica chiaramente un modello pensato per l'Europa, quindi possiamo dormire sonni relativamente tranquilli a questo giro. Nulla evita però che Samsung cambi idea nel corso dei prossimi mesi, dato che ancora manca diverso tempo prima del lancio dello smartphone, pertanto ricordate sempre che niente è scritto nella pietra. Per ora.

Fonte: @SamMobile