BlackBerry Priv gif animata tastiera

C’è un BlackBerry Priv con Marshmallow in questo video!

Nicola Ligas

A BlackBerry non si può contestare molto in materia di aggiornamenti di sicurezza, che a volte arrivano sul suo Priv anche prima che sui Nexus, ma non dimenticate che lo smartphone di BlackBerry è ancora fermo a Lollipop. Per fortuna sembra che l’aggiornamento a Marshmallow sia nell’aria, almeno a giudicare da un video da poco trapelato in rete.

In quella che è una breve review dello smartphone, si vede infatti che questo è aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow, anche se l’interfaccia non sembra essere stata rivoluzionata in modo particolare. Ci aspettiamo comunque una migliore autonomia grazie a Doze, ed una gestione dei permessi capillare, ma ciò non esclude ulteriori ottimizzazioni da parte di BlackBerry.

LEGGI ANCHEBlackBerry ha battuto gli altri produttori in quanto ad aggiornamenti di sicurezza

Non sappiamo se quella mostrata nel filmato sia una versione semi-finale del firmware e non abbiamo indicazioni sui tempi di rilascio di quest’ultimo, ma ormai abbiano ragione di credere che possa davvero essere dietro l’angolo. Intanto gustatevelo in anteprima col video qui sotto.

Via: CrackBerry
BlackberryBlackBerry Privvideo