App

Cosa è cambiato con gli aggiornamenti delle vostre app? Ve lo dice Changelogs (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Cosa è cambiato con gli aggiornamenti delle vostre app? Ve lo dice Changelogs (foto)

Aprire il Play Store e trovare molte app in attesa di un aggiornamento non è sicuramente un'esperienza rara: più raro, invece, è avere modo e tempo di controllare quali di questi aggiornamenti hanno portato cambiamenti o novità significative alle nostre app preferite.

L'unico modo che il Play Store offre, infatti, è aprire la pagina di ogni applicazione e leggere le novità di versione, ma se volete avere la possibilità di dare uno sguardo rapido a tutte le app appena aggiornate potete installare l'applicazione gratuita Changelogs.

Tutti i cambiamenti in un'occhiata

Changelogs vi offrirà infatti un elenco di tutte le app installate sul telefono, completo di una breve descrizione nella quale saranno presenti tutti i cambiamenti apportati dall'aggiornamento più recente. In questo modo, semplicemente scorrendo un'unica schermata, potrete vedere tutte le novità a vostra disposizione sullo smartphone.

LEGGI ANCHE: Scoprire app per Android Wear direttamente dallo smartwatch grazie a Blue Colony

Cliccando sul nome di un'app potrete poi accedere a una schermata con informazioni più approfondite: potrete infatti controllare di avere installata l'ultima versione disponibile, leggere un riassunto delle caratteristiche dell'app, e sfruttare dei tasti rapidi per aprire la pagina del Play Store, aprire l'app o disinstallarla dal vostro telefono.

Download gratuito

Changelogs non è certamente un'app indispensabile per un utente che non sia particolarmente "appassionato" del proprio telefono. Per gli appassionati di aggiornamenti, che invece vogliono essere sicuri di non perdersi neanche una feature a loro disposizione, Changelogs offrirà un modo semplice ed efficace per rimanere sempre informati su ogni miglioria apportata alle proprie app.

Google Play Badge