Uno Xiaomi con Snapdragon 820 e dimensioni compatte in questa foto trapelata

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Uno Xiaomi con Snapdragon 820 e dimensioni compatte in questa foto trapelata

Il mercato degli smartphone potenti ma compatti non sembra ad oggi aver trovato grande riscontro nel pubblico. Almeno questo è quello che potremmo pensare contando (sulle dita di una mano) il numero di dispositivi che rientrano in questa categoria (e in cui Sony è sicuramente leader).

Ma cosa può succedere in un mercato, sopratutto quello asiatico, dove i prodotti Apple sono idolatrati più che altrove? Potrebbe succede che il lancio di un super compatto iPhone SE (qui tutti i dettagli) potrebbe convincere altre aziende a perseguire questa strada. E allora perché non un bello Xiaomi con processore Snapdragon 820 e uno schermo da 4,3 pollici? Questo rivelerebbe un leak proveniente dall'Asia.

Tra le altre caratteristiche si parla di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e una fotocamera da 13 megapixel Sony IMX258. Non mancherà il lettore di impronte digitali che si troverà esattamente nella stessa posizione di Xiaomi Mi5 (che è lo smartphone in apertura), visto che dovrebbe avere un design assolutamente identico a questo.

La fonte parla anche di una batteria da 2350 mAh e di QuickCharge 3.0. Il prezzo di cui si parla si aggira intorno ai 250€ al cambio attuale con disponibilità verso giugno. Il nome? Al momento Xiaomi M2 SE. Tutto da prendere estremamente con le pinze.

Fonte: GizmoChina