App

Google sfrutta Opinion Rewards per prezzare i moduli Project Ara? (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Google sfrutta Opinion Rewards per prezzare i moduli Project Ara? (foto)

Google Opinion Rewards, applicazione che fornisce credito valido per acquisti sul Play Store in cambio di risposte a sondaggi, ha recentemente posto ad alcuni utenti una serie di domande forse relative a Project Ara.

Le domande sono relative al prezzo che l'utente sarebbe disposto a pagare per migliorare il proprio dispositivo (tramite nuovi moduli?) dopo 6 mesi dall'acquisto, magari per far divenire lo stesso un sistema di pagamento mobile ed in grado di monitorare e bloccare pubblicità invadenti oppure, semplicemente, per velocizzare il dispositivo stesso, avere una batteria più duratura e disporre di un lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHEOpinion Rewards vi ricorda che avrete più sondaggi se accetterete di condividere la posizione

Le risposte ai sondaggi sono prezzi oscillanti tra 0 e 100 dollari, cifre in linea con il probabile costo dei moduli Project Ara. Non possiamo confermare si parli dello smartphone modulare, mai esplicitamente citato all'interno dei sondaggi, ma considerati gli ultimi utilizzi di Opinion Rewards da parte di Google i riferimenti al progetto possono essere altamente probabili.

Via: 9TO5Google
Fonte: Reddit