Foto Xiaomi Mi5 -26

Xiaomi Mi5 Pro disponibile in Cina dal 6 aprile

Nicola Ligas

L’attesa variante Pro di Xiaomi Mi5 sta per arrivare. Parliamo del modello di punta tra tutte le varianti di Mi5, quello con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per essere precisi, il 31 marzo saranno disponibili solo 2.000 unità di Mi 5 Pro Commemorative Edition, una versione a tiratura limitata con il numero di modello inciso sul retro, che quindi sarà particolarmente rara e costosa.

Per fortuna, dal 6 aprile le vendite di Mi5 Pro saranno aperte su scala più ampia, sebbene stiamo parlando comunque della sola Cina, ma la speranza è che a quel punto anche i rivenditori internazionali di terze parti possano metterci le mani sopra e renderlo disponibile a breve.

LEGGI ANCHE: Dove acquistare Xiaomi Mi5

Ricordiamo che oltre al processore Snapdragon 820 alla massima velocità ed ai quantitativi di memoria già citati, Mi5 Pro ha anche il retro in ceramica (non pensate a quella “casalinga”), il tutto ad un prezzo di 2.699 yuan, circa 370€, che da noi però supereranno facilmente i 500€. Ne riparleremo comunque non appena sarà possibile ordinarlo anche in Italia.

Via: GizmoChina